Caricamento
MOTU 1248
Per favorire la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza cookie anche di terze parti. Cliccando "OK", chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.
Ulteriori informazioni OK
Carrello vuoto
HOME RECORDING
accessori
compressore
control room
controller
controller daw
effetto
groove box
interfaccia midi
master keyboard
microfono studio
mixer
monitor studio
pannelli acustici
patchbay
processore dsp
scheda audio
software
sommatori
speaker stand
sub studio
supporto mic
synth
tastiera
ARTICOLI IN OFFERTA
ARTICOLI IN ARRIVO
Visualizza TUTTI
Che cos'è PayPal
Per inserire un commento, effettua il login.
Image 1 of 2
    scheda audio
Seguici su tweet twitter Share on Google+

MOTU 1248
Ricevilo entro martedì 28 mag.
1.549,00 €
SPEDITO GRATIS

Hai trovato un prezzo più basso?
La 1248 Thunderbolt™ racchiude il meglio del range dinamico presente sul mercato nel formato di una console a 48 canali e 12 bus. Con 66 canali audio I/O (32 in e 34 out), la 1248 è fornita di entrata USB 2.0 compatibile anche con USB 3.0.
Il potente DSP a 32-bit permette di lavorare su mix ed effetti, includendo modelli analogici di EQ, compressori vintage e classic reverb. Tra la caratteristiche più interessanti la possibilità di utilizzare la 1248 in modalità stand-alone come mixer e control, grazie all’app per iPad, iPhone, tablet, smartphone e laptop. Inoltre, è possibile connettere una seconda interfaccia MOTU AVB semplicemente con un cavo Ethernet, o aggiungere altri I/O tramite MOTU AVB Switch (venduto separatamente). Questo rende possibile creare una vera rete per la cura dell’audio limitando la latenza e senza timore nell’utilizzo di cavi lunghi. Grazie alla qualità della Motu 1248 Thunderbolt è possibile ottenere il meglio dalla registrazione al mastering finale.

Caratteristiche:

Qualità audio superba Ad esempio, le uscite analogiche bilanciate TRS producono 123 dB di gamma dinamica e -110 dB THD+N (0.0003%) @ -1 dBFS, non pesato, 1 kHz.

66 canali audio simultanei 4 ingressi microfonici, 2 ingressi per chitarra, 8 x 12 analogici bilanciati con uscite principali e monitor dedicate, 2 x 8 canali ottici ADAT, RCA S/PDIF (con SRC) e due uscite cuffia indipendenti, per un totale di 32 ingressi e 34 uscite.

Connettività universale Thunderbolt o USB 2.0 high-speed (compatibile con USB 3.0). Il firmware conforme alla classe USB audio e i driver di standard industriale funzionano con qualsiasi software audio.

DSP a 32 bit in virgola mobile incorporato, dotato di mixaggio ed effetti da grande console Mixer digitale flessibile da 48 ingressi, con 12 bus stereo ed effetti DSP, tra cui riverbero con mandate, più EQ e compressione a modellazione analogica, gate e riverbero.

Espansione del sistema e costruzione di reti audio Aggiungete una seconda interfaccia MOTU AVB (1248, 8M o 16A) con un semplice cavo Ethernet Cat-5e. Collegate fino a cinque interfacce MOTU usando un MOTU AVB Switch (venduto separatamente). Allestite una rete con più interfacce e computer utilizzando switch AVB e cablaggio di rete standard, con latenza di rete bassissima (0,625 ms), anche su cavi lunghi (centinaia di metri). Fate fluire centinaia di canali audio tra i dispositivi e i computer della rete.

Matrice di routing e di splitting Smistamento e ripartizione audio a matrice flessibile, da qualsiasi ingresso analogico o digitale, canale di computer o flusso di rete verso qualsiasi uscita, computer o dispositivo di rete. Splittate ogni singolo ingresso verso illimitate destinazioni d'uscita.

Controllo via web app Controllate il DSP incorporato, il mixaggio, le impostazioni dei dispositivi e lo smistamento audio di rete attraverso una web app software, in esecuzione nel vostro browser preferito su un laptop, tablet o smartphone collegato via cavo o tramite Wi-Fi al vostra rete locale.

Mixaggio stand-alone con controllo wireless Collegate un Apple Airport o un altro router Wi-Fi direttamente alla 1248 con un cavo Ethernet standard e controllate il potente missaggio e gli effetti DSP della 1248 dal vostro smartphone o tablet, senza un computer. Fantastico per il mixaggio audio dal vivo.



Vantaggi di MOTU AVB:

Accesso all'host tramite Thunderbolt o USB MOTU è il primo produttore a combinare le reti AVB con la connettività Thunderbolt e USB2. Le reti MOTU AVB non richiedono slot PCIe. Potete, invece, collegare comodamente il/i computer host tramite USB o Thunderbolt.

Supporto per più computer host Una rete MOTU AVB può ospitare tutti i computer che possono essere collegati fisicamente, con accesso completo da parte di tutti gli host a tutti i dispositivi collegati e a tutti i flussi audio. Tutti i computer e tutti i dispositivi di rete funzionano in sync l'un l'altro, agganciati al master clock della rete.

256 canali di I/O dell'host Su Thunderbolt, le interfacce AVB MOTU supportano 256 canali simultanei di I/O audio (128 ingressi più 128 uscite).

Oltre 512 flussi audio di rete La rete AVB MOTU è in grado di trasmettere oltre 500 canali audio attraverso la rete. Ogni dispositivo MOTU AVB può trasmettere otto flussi di rete da 8 canali e contemporaneamente ascoltare otto flussi di rete da 8 canali.

Latenza di rete eccezionalmente bassa La latenza delle reti AVB standard è di 2 ms. La latenza delle reti MOTU AVB è un sorprendente 0,6 ms, persino su oltre 7 "hop" (switch) e centinaia di metri di cavo. Per confronto, Cobranet ha una latenza di rete variabile (imprevedibile) nell'intervallo dei 5 ms.

Configurazione a stella MOTU AVB utilizza una configurazione di rete a stella, molto più flessibile degli scenari daisy-chain, che richiedono la dipendenza su tutti i dispositivi della catena.

Interfaccia Web Il sistema AVB MOTU può essere gestito dal software di controllo MOTU, che funziona in qualsiasi browser web in esecuzione su qualsiasi laptop, tablet o smartphone collegato in rete.

Controllo wireless Il sistema AVB MOTU può essere controllato in modalità wireless attraverso la sua interfaccia web da qualsiasi dispositivo wireless di rete, come laptop, tablet o smartphone.

Sincronizzazione con un-click Cliccate sul pulsante "Become Clock Master" (Diventa Clock Master) nella web app MOTU AVB per il dispositivo MOTU che desiderate come clock master e tutti gli altri dispositivi della rete si agganceranno immediatamente ad esso.

Connessione Thunderbolt al computer host Le principali interfacce MOTU (1248, 8M, 16A, etc.) possono connettersi al computer host con Thunderbolt, consentendo l'accesso completo all'intera rete del sistema MOTU AVB, con un flusso di 128 canali audio in ingresso e in uscita, contemporaneamente, anche a frequenze di campionamento elevate, grazie alla grandissima capacità di banda del bus di Thunderbolt. - See more at: http://www.backline.it/ita/it/index_prodotto.php?id=3749#sthash.7aiiY5QR.dpuf

  Articoli correlati

  Trend Music World DJ Land s.a.s.
  Via E. Alvino, 129/d - 80127 Napoli
  Tel. 081.5567358
  e-mail: djland@djland.net
Seguici su tweet twitter Share on Google+
Che cos'è PayPal